L'AZIENDA

"Trentennale esperienza per soluzioni costruttive di alta qualità"

Metal gp srl nasce nel 2014 da una lunga e precedente esperienza (oggi più che trentennale) dal fondatore Giacomo Paris nel 1977 e oggi affiancata dalla seconda generazione. Attualmente opera con successo nel campo delle strutture metalliche, dei rivestimenti di pareti e facciate di nuovi o vecchi edifici , dei serramenti in alluminio taglio termico e acciaio taglio termico, dei serramenti metallici e delle facciate continue e di sistemi integrati all'edificio per la protezione solare.

Grazie ad un qualificato staff interno sempre aggiornato per la tipologia e la qualità di nuovi materiali e alle certificazioni che ne conseguono che affianca i progettisti e i clienti al fine di individuare soluzioni sempre ai massimi livelli sotto il profilo non solo funzionale ma anche estetico/architettonico e non ultimo ma molto importante legato al risparmio energetico e all' acustica degli edifici..
Le realizzazioni Globo srl, sia partendo dalla semplice realizzazione fino ai progetti di grandi dimensioni, mantengono sempre una qualità artigianale, che spicca in ogni dettaglio, a garanzia di un ulteriore ottimizzazione dell'investimento che potrà essere verificato anche a lungo termine nel tempo. Grande attenzione viene posta nella scelta dei materiali e tecnologie da impiegare nei singoli interventi interfacciandosi con il progettista/cliente nonchè al servizio complessivo che vede coinvolte tutte le maestranze della Globo srl, condizione indispensabile per un risultato globale di rilievo.

Certificazioni qualità

Metal GP, attenta alla politica della qualità, è certificata UNI EN ISO 9001:2008 per la progettazione e la fabbricazione di carpenteria metallica, serramenti, facciate continue, rivestimenti e chiusure per applicazioni industriali e civili. 

La Metal GP realizza carpenteria metallica certificata:

  • UNI EN ISO 3834-2 norma che stabilisce i requisiti di qualità per la corretta gestione del processo di fabbricazione mediante saldatura per fusione dei materiali metallici;

  • UNI EN ISO ISO 1090-1 :2008 definisce i requisiti per la Marcatura CE di carpenteria in acciaio o in alluminio per uso strutturale 


 

©2018  METAL GP srls

Via Le Cese No.4, 03014 Fiuggi (FR).

Tel. 07751888246, Cell. 3776858043

Fax. 07751778840

email: commerciale@metalgp.com

P/IVA 02852770607